Propositi per l’anno nuovo

fullsizeoutput_57d

Eccoci, è tempo di propositi per l’anno nuovo. Piano piano e, per quanto mi riguarda, trascinandomi lentamente, siamo arrivati alla fine di questo anno. Innanzitutto ringrazio tutte voi: senza di voi non ci sarebbe alcun post di buoni propositi, quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Ci sono state molte cose belle nel 2017, o per meglio dire, alcune cose molto belle. Allo stesso tempo credo di aver colto appieno il senso dell’espressione, decisamente abusata, “l’importante è la salute”. Ho trascorso molto tempo tra ospedali e simili, ma – cosa più importante – ho avuto modo di fare molte considerazioni sulla direzione da prendere per il mio lavoro. In particolare, ho riflettuto a fondo sulla piattaforma da utilizzare per le vendite.

IMG_7535

Da più di un anno, come sapete, sono attiva su Handmade at Amazon, ma sto valutando di fare dei cambiamenti a riguardo. Rispetto ad altre piattaforme ha più costi di vendita, ma in compenso ha grande visibilità – chi non fa shopping su Amazon?! Tuttavia, come è accaduto con le pagine facebook, con il passare del tempo la visibilità è diventata sempre più legata alle sponsorizzazioni e, onestamente, pagare degli extra per vendere non ha molto senso, secondo me. Per questo sto valutando altre piattaforme: l’unica che già conoscevo prima di Amazon è Etsy, che ho utilizzato per un breve periodo.

fullsizeoutput_4f7

il mio BestNine2017

Gestire due shop su piattaforme differenti può avere i suoi vantaggi, ma comporta anche un maggiore sforzo organizzativo, perciò mi prenderò del tempo per valutare. Intanto continuerete a trovare i miei prodotti su Handmade at Amazon e nella prossima newsletter riceverete maggiori notizie sul nuovo shop!

Per iscriversi alla newsletter >>> http://www.bemyfennec.com/contact-me/

 

Per il nuovo anno ho meditato a lungo anche sui prodotti, voglio introdurre delle NOVITÀ, sia per quanto riguarda gli accessori che gli oggetti per la casa e ho già iniziato a lavorarci! Ci saranno nuovi soggetti per i ciondoli e pezzi intarsiati che neanche immaginate…restate sintonizzate!

 

E voi, avete fatto i vostri propositi per l’anno nuovo?